• Modello: Criminal Damage 003282
  • Criminal damage giacca in camoscio sintetico stile motociclista nero uomo,criminal damage pantaloni,criminal damage maglie,online shop

Criminal damage giacca in camoscio sintetico stile motociclista nero uomo,criminal damage pantaloni,criminal damage maglie,online shop_checkout
criminal damage pantaloni Criminal Damage Uomo Giacca stile motociclista , Criminal damage giacca in camoscio sintetico stile motociclista nero uomo,criminal damage pantaloni,criminal damage maglie,online shop criminal damage jeans sale,Milano Vendita Online

• Giacca stile motociclista di Criminal Damage
    • Pelle sintetica scamosciata
    • Colletto ampio
    • Chiusura con zip
    • Pannello cucito sulla manica
    • Pratiche tasche
    • Polsini aderenti
    • Lavare a secco
    • 100% poliestere
    • Il nostro modello indossa una taglia M ed è alto 185,5 cm/6'1"

CRIMINAL DAMAGE

Il marchio Criminal Damage, fondato nel 1991 nell'East London, offre un'interpretazione unica dello streetwear grazie alle sue influenze innovative. I designer di Criminal Damage si divertono a creare stampe integrali, grafiche vistose e raffinati motivi classici che caratterizzano la collezione di T-shirt e felpe con e senza cappuccio, spaziando da uno stile dark e macabro a uno stile luminoso e vivace.

Altezza del modello: 6'1"/185,5 cm
Il modello indossa: taglia M

Solo lavaggio a secco

Fodera: 100% poliestere. Corpo principale: 100% poliestere.