• Modello: Criminal Damage 003330
  • Criminal damage bomber in jersey grigio mimetico con fascia sulle braccia uomo felpa,criminal damage t shirt bronx long red,criminal damage t shirt fleur,originali

Criminal damage bomber in jersey grigio mimetico con fascia sulle braccia uomo felpa,criminal damage t shirt bronx long red,criminal damage t shirt fleur,originali_checkout
criminal damage t shirt Criminal Damage Uomo Bomber in felpa , Criminal damage bomber in jersey grigio mimetico con fascia sulle braccia uomo felpa,criminal damage t shirt bronx long red,criminal damage t shirt fleur,originali criminal damage shop italia,rivenditori roma

• Bomber in felpa di Criminal Damage
    • In morbida felpa
    • Colletto stile baseball
    • Chiusura a zip
    • Logo ricamato sul torace
    • Tasche laterali
    • Con fascia e logo sulle braccia
    • Fondo e polsini a coste
    • 100% cotone
    • Il nostro modello indossa una taglia M ed è alto 185,5 cm/6'1"

CRIMINAL DAMAGE

Il marchio Criminal Damage, fondato nel 1991 nell'East London, offre un'interpretazione unica dello streetwear grazie alle sue influenze innovative. I designer di Criminal Damage si divertono a creare stampe integrali, grafiche vistose e raffinati motivi classici che caratterizzano la collezione di T-shirt e felpe con e senza cappuccio, spaziando da uno stile dark e macabro a uno stile luminoso e vivace.

Altezza del modello: 6'1"/185,5 cm
Il modello indossa: taglia M