• Booohoo vestito da spiaggia a rete con inserto in pizzo crema copricostume donna,boohoo dresses polyvore,boohoo italia plus,saldi invernali

Booohoo vestito da spiaggia a rete con inserto in pizzo crema copricostume donna,boohoo dresses polyvore,boohoo italia plus,saldi invernali_checkout
boohoo maxi dress sale BOOHOO Copricostume , Booohoo vestito da spiaggia a rete con inserto in pizzo crema copricostume donna,boohoo dresses polyvore,boohoo italia plus,saldi invernali scarpe boohoo outlet saldi,saldi invernali

Copricostume di boohoo
  • In tessuto operato
  • Modello leggero
  • Scollo rotondo
  • Carré con inserto in tessuto a rete ricamato
  • Bordo in pizzo
  • 100% cotone
  • Il/La modello/a indossa una taglia UK S/EU S/US XS ed è alto/a 171 cm/5'7,5"

La modella indossa la taglia UK S/EU S/US XS
Altezza della modella: 171 cm/5'7,5"

Composizione: 100% cotone.