• Boohoo tuta lunga di jeans chambray con gonna pantalone blu donna in,boohoo calzature bambino,boohoo wedding wear,Originale autentica licenza

Boohoo tuta lunga di jeans chambray con gonna pantalone blu donna in,boohoo calzature bambino,boohoo wedding wear,Originale autentica licenza_checkout
scarpe boohoo online outlet BOOHOO Tuta lunga in jeans , Boohoo tuta lunga di jeans chambray con gonna pantalone blu donna in,boohoo calzature bambino,boohoo wedding wear,Originale autentica licenza boohoo maxi dress sale,acquistare

Tuta lunga in jeans di boohoo
  • Chambray non elasticizzato
  • Modello sfoderato
  • Scollo a fascia
  • Spalline in corda da annodare
  • Tasche laterali
  • Gonna pantalone
  • Chiusura con zip sul retro
  • 75% cotone, 25% poliestere
  • Il/la nostro/a modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4 ed è alto/a 175 cm/5'9"

Altezza della modella: 175 cm/5'9"

Composizione: 75% cotone, 25% poliestere.