• Boohoo sabot con tacco medio nero scarpe donna,boohoo dresses wedding guest,boohoo wedding wear,buon servizio
  • Boohoo scarpe con tacco largo in velluto nero donna,boohoo dresses sale it,scarpe boohoo scontate torino,genuino
  • Boohoo sandali metallizzati in due parti con tacco argento scarpe donna,boohoo italia,scarpe boohoo online outlet,Collezione Autunno
  • Boohoo scarpe in velluto grigio donna,scarpe boohoo online offerte,boohoo dress online italia,alta qualità

Boohoo sandali metallizzati in due parti con tacco argento scarpe donna,boohoo italia,scarpe boohoo online outlet,Collezione Autunno_checkout
scarpe boohoo online vendita BOOHOO Scarpe , Boohoo sandali metallizzati in due parti con tacco argento scarpe donna,boohoo italia,scarpe boohoo online outlet,Collezione Autunno boho wedding dresses,Vendita Online

Scarpe di boohoo
  • Tomaia metallizzata
  • Allacciatura alla caviglia
  • Due cinturini
  • Modello aperto in punta
  • Tacco alto e largo
  • Pulire con un panno
  • Tomaia: 100% poliuretano

Pulire esclusivamente con un panno

Interno e soletta: 100% gomma. Esterno: 100% poliuretano. Tomaia: 100% poliuretano.