• Boohoo sandali con zeppa e plateau cuoio zeppe donna,scarpe boohoo in offerta,boohoo dresses sale it,garanzia

Boohoo sandali con zeppa e plateau cuoio zeppe donna,scarpe boohoo in offerta,boohoo dresses sale it,garanzia_checkout
boohoo opinioni BOOHOO Zeppe , Boohoo sandali con zeppa e plateau cuoio zeppe donna,scarpe boohoo in offerta,boohoo dresses sale it,garanzia boohoo taglie italia,genuino

Zeppe di boohoo
  • Tomaia in pelle sintetica
  • Cinturino con fibbia alla caviglia
  • Modello aperto in punta
  • Plateau
  • Tacco a zeppa
  • Pulire con un panno

Pulire esclusivamente con un panno

Interno e soletta: 100% altri materiali. Esterno: 100% altri materiali. Tomaia: 100% altri materiali.