,boohoo outlet opinioni,boohoo dress,saldi online

• Boohoo plus vestito a trapezio con maniche svasate e spalle scoperte multicolore taglie comode donna plus ,boohoo outlet opinioni,boohoo dress,saldi online

Boohoo plus vestito a trapezio con maniche svasate e spalle scoperte multicolore taglie comode donna plus<br>,boohoo outlet opinioni,boohoo dress,saldi online_checkout
boohoo clothes sale BOOHOO Vestito taglie comode Plus , Boohoo plus vestito a trapezio con maniche svasate e spalle scoperte multicolore taglie comode donna plus
,boohoo outlet opinioni,boohoo dress,saldi online boohoo dress sale code,acquistare

Vestito taglie comode di boohoo Plus
  • In tessuto stampato
  • Scollo elasticizzato con spalle scoperte
  • Maniche scampanate
  • Vestibilità larga - il capo cade morbidamente sul corpo
  • 100% poliestere
  • Il/la nostro/a modello/a indossa la taglia UK 18/EU 46/US 14 ed è alto/a 180 cm/5'11"

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Plus offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Tuniche e vestiti lunghi dai tagli che esaltano la silhouette curvy si abbinano perfettamente a una gamma di capi basic per taglie comode, adatti a qualsiasi occasione e ideali per rinnovare il tuo guardaroba.

Altezza della modella: 180 cm/5'11"

Composizione: 100% poliestere.