• Boohoo plus maglione coordinato da casa mimetico grigio donna felpa taglie comode,boohoo italia plus,boohoo dresses wedding guest,sito di shopping on-line

Boohoo plus maglione coordinato da casa mimetico grigio donna felpa taglie comode,boohoo italia plus,boohoo dresses wedding guest,sito di shopping on-line_checkout
boohoo dresses BOOHOO Felpa taglie comode Plus , Boohoo plus maglione coordinato da casa mimetico grigio donna felpa taglie comode,boohoo italia plus,boohoo dresses wedding guest,sito di shopping on-line scarpe boohoo online offerte,a buon mercato

Felpa taglie comode di boohoo Plus
  • Felpa con rovescio a ricci
  • Scollo rotondo
  • Spalle scivolate
  • Bordi aderenti
  • Vestibilità comoda
  • 97% poliestere, 3% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK S/EU S/US XS

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Plus offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Tuniche e vestiti lunghi dai tagli che esaltano la silhouette curvy si abbinano perfettamente a una gamma di capi basic per taglie comode, adatti a qualsiasi occasione e ideali per rinnovare il tuo guardaroba.

La modella indossa: UK S/ EU S/ US XS

Composizione: 97% poliestere, 3% elastan.