• Boohoo plus giacca stile motociclista in pelle sintetica con colletto pelliccia nero donna taglie comode,scarpe boohoo outlet sneakers,boohoo dress online,vendita

Boohoo plus giacca stile motociclista in pelle sintetica con colletto pelliccia nero donna taglie comode,scarpe boohoo outlet sneakers,boohoo dress online,vendita_checkout
scarpe boohoo scontate torino BOOHOO Giacca stile motociclista taglie comode Plus , Boohoo plus giacca stile motociclista in pelle sintetica con colletto pelliccia nero donna taglie comode,scarpe boohoo outlet sneakers,boohoo dress online,vendita boohoo petite saldi,Collezione 2017

Giacca stile motociclista taglie comode di boohoo Plus
  • Pelle sintetica zigrinata
  • Modello completamente foderato
  • Colletto in pelliccia sintetica
  • Rever con borchie
  • Chiusura con zip asimmetrica
  • Polsini con zip
  • Pratiche tasche
  • 100% poliuretano
  • Il/la nostro/a modello/a indossa la taglia UK 18/EU 46/US 14 ed è alto/a 173 cm/5'8"

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Plus offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Tuniche e vestiti lunghi dai tagli che esaltano la silhouette curvy si abbinano perfettamente a una gamma di capi basic per taglie comode, adatti a qualsiasi occasione e ideali per rinnovare il tuo guardaroba.

Altezza della modella: 173 cm / 5'8"

Fodera: 100% poliestere. Rivestimento: 100% poliuretano. Finiture: 100% poliestere.