• Boohoo petite trench in tessuto accoppiato moka cappotto donna,boohoo dresses polyvore,boohoo petite onesie,sito di shopping on-line

Boohoo petite trench in tessuto accoppiato moka cappotto donna,boohoo dresses polyvore,boohoo petite onesie,sito di shopping on-line_checkout
boohoo petite saldi BOOHOO Cappotto Petite Petite , Boohoo petite trench in tessuto accoppiato moka cappotto donna,boohoo dresses polyvore,boohoo petite onesie,sito di shopping on-line scarpe boohoo scontate 80,acquisti online

Cappotto Petite di boohoo Petite
  • Tessuto accoppiato liscio
  • Modello completamente foderato
  • Rever classico
  • Chiusura doppiopetto con bottoni a pressione
  • Pratiche tasche
  • 97% poliestere, 3% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

Rivestimento interno: 95% poliestere, 5% elastan. Esterno: 97% poliestere, 3% elastan.