• Boohoo petite roller tshirt corta grigio donna,boohoo black evening dresses,scarpe boohoo bambino,nuova collezione

Boohoo petite roller tshirt corta grigio donna,boohoo black evening dresses,scarpe boohoo bambino,nuova collezione_checkout
boohoo outlet opinioni BOOHOO T-shirt Petite , Boohoo petite roller tshirt corta grigio donna,boohoo black evening dresses,scarpe boohoo bambino,nuova collezione boohoo dress kate middleton,modelli

T-shirt di boohoo Petite
  • In morbido jersey
  • Girocollo
  • Stampa sul davanti
  • Nastro annodabile in vita
  • Taglio corto
  • 95% viscosa, 5% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

Composizione: 95% viscosa, 5% elastan.