• Boohoo petite pantaloncini strappati con stampa di stelle blu jeans donna,scarpe boohoo scontate online,boohoo spring dresses,delicato

Boohoo petite pantaloncini strappati con stampa di stelle blu jeans donna,scarpe boohoo scontate online,boohoo spring dresses,delicato_checkout
boohoo dress BOOHOO Pantaloncini di jeans Petite , Boohoo petite pantaloncini strappati con stampa di stelle blu jeans donna,scarpe boohoo scontate online,boohoo spring dresses,delicato scarpe boohoo scontate del 70,promotio vendite

Pantaloncini di jeans di boohoo Petite
  • In denim non elasticizzato
  • Vita medio alta
  • Patta con zip
  • Pratiche tasche
  • Stampa a stelle
  • Fondo con bordi grezzi
  • Vestibilità comoda
  • 100% cotone
  • Il/la nostro/a modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4 ed è alto/a 163 cm/5'4"

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

Altezza della modella: 163 cm/5'4"

Composizione: 100% cotone.