• Boohoo petite giacca di jeans con stelle applicate blu donna,boohoo dresses long sleeve,boohoo dresses midi,Contatore speciale

Boohoo petite giacca di jeans con stelle applicate blu donna,boohoo dresses long sleeve,boohoo dresses midi,Contatore speciale_checkout
scarpe boohoo outlet saldi BOOHOO Giacca Petite , Boohoo petite giacca di jeans con stelle applicate blu donna,boohoo dresses long sleeve,boohoo dresses midi,Contatore speciale boohoo dress sale,distributore Italia

Giacca di boohoo Petite
  • In denim non elasticizzato
  • Colletto ampio
  • Chiusura con bottoni
  • Pratiche tasche
  • Motivo applicato a forma di stella
  • Bordi grezzi
  • 95% cotone, 5% poliestere
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 6/EU 34/US 2

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

La modella indossa la taglia UK 6 / EU 34 / US 2

Composizione: 95% cotone, 5% poliestere.