• Boohoo petite brassière in velluto con gioco di spalline grigio brassière donna,scarpe boohoo outlet invernali,boohoo vestiti,acquisti online

Boohoo petite brassière in velluto con gioco di spalline grigio brassière donna,scarpe boohoo outlet invernali,boohoo vestiti,acquisti online_checkout
boohoo dress online italia BOOHOO Brassière Petite , Boohoo petite brassière in velluto con gioco di spalline grigio brassière donna,scarpe boohoo outlet invernali,boohoo vestiti,acquisti online scarpe boohoo scontate 80,vendita online Italia

Brassière di boohoo Petite
  • In morbido velluto
  • Scollatura profonda
  • Gioco di spalline
  • Coppe non imbottite
  • Fascetta elastica
  • Profonda scollatura quadrata sulla schiena
  • Vestibilità attillata
  • 95% poliestere, 5% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

Composizione: 95% poliestere, 5% elastan.