• Boohoo petite brassière con spalline nero donna brassière,scarpe boohoo scontate torino,boohoo dress online,buon servizio

Boohoo petite brassière con spalline nero donna brassière,scarpe boohoo scontate torino,boohoo dress online,buon servizio_checkout
scarpe boohoo outlet outlet BOOHOO Brassière Petite Petite , Boohoo petite brassière con spalline nero donna brassière,scarpe boohoo scontate torino,boohoo dress online,buon servizio scarpe boohoo,alta popolarità

Brassière Petite di boohoo Petite
  • In morbido velluto
  • Scollatura profonda
  • Spalline regolabili
  • Inserti in tessuto a rete trasparente
  • Scollatura squadrata sul retro
  • Taglio corto
  • Vestibilità attillata
  • 95% poliestere, 5% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Traducendo i suoi viaggi internazionali in modelli nuovi e originali dal carattere divertente e informale, boohoo Petite offre tutto ciò che ti serve per rendere perfetti i tuoi momenti di festa. Graziosi top corti e vestiti aderenti si combinano a una gamma di capi basic essenziali per tutti i giorni con proporzioni perfettamente ridimensionate.

Composizione: 95% poliestere, 5% elastan.