• Boohoo gonna pantalone in velluto con pieghe sul davanti grigio donna,boohoo resi,scarpe boohoo online offerte,generale

Boohoo gonna pantalone in velluto con pieghe sul davanti grigio donna,boohoo resi,scarpe boohoo online offerte,generale_checkout
boohoo petite maxi dress BOOHOO Gonna pantalone , Boohoo gonna pantalone in velluto con pieghe sul davanti grigio donna,boohoo resi,scarpe boohoo online offerte,generale boohoo dress kate middleton,vendita on-line

Gonna pantalone di boohoo
  • In morbido velluto
  • Vita alta
  • Elastico in vita
  • Fondo ampio
  • Taglio corto
  • Vestibilità larga - il capo cade morbidamente sul corpo
  • 95% poliestere, 5% elastan
  • Il/la nostro/a modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4 ed è alto/a 173 cm/5'8"

Altezza della modella: 173 cm/5'8"

Composizione: 95% poliestere, 5% elastan.