• Boohoo giacca stile motociclista in pelle sintetica scamosciata con zip cioccolato donna,boohoo dresses it,scarpe boohoo online vendita,roma

Boohoo giacca stile motociclista in pelle sintetica scamosciata con zip cioccolato donna,boohoo dresses it,scarpe boohoo online vendita,roma_checkout
boohoo dressmass BOOHOO Giacca stile motociclista , Boohoo giacca stile motociclista in pelle sintetica scamosciata con zip cioccolato donna,boohoo dresses it,scarpe boohoo online vendita,roma boohoo wedding outfits,store Roma

Giacca stile motociclista di boohoo
  • Pelle sintetica scamosciata
  • Modello imbottito
  • Colletto dritto
  • Chiusura con bottone a pressione
  • Chiusura a zip asimmetrica
  • Pratiche tasche
  • Lavare in lavatrice.
  • 90% poliestere, 10% elastan
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Lavare solo in lavatrice

Fodera: 100% poliestere. Corpo: 90% poliestere, 10% elastan.