• Boohoo camicia di pizzo lime donna,boohoo evening dresses it,scarpe boohoo outlet usate,godere
  • Boohoo camicia stile pigiama con profili a contrasto bianco donna,boohoo wedding wear,scarpe boohoo scontate milano,outlet milano
  • Boohoo camicia con volant e spalle scoperte blu donna,scarpe boohoo online originali,boohoo dresses wedding guest,qualità superiore
  • Boohoo camicia a balze e volant bianco donna,boohoo dresses black,boohoo dress sale it,vendita

Boohoo camicia con volant e spalle scoperte blu donna,scarpe boohoo online originali,boohoo dresses wedding guest,qualità superiore_checkout
boohoo petite onesie BOOHOO Camicia , Boohoo camicia con volant e spalle scoperte blu donna,scarpe boohoo online originali,boohoo dresses wedding guest,qualità superiore boohoo dress sale it,ottimo rapporto qualità

Camicia di boohoo
  • In misto cotone
  • Colletto ampio
  • Modello con spalle scoperte
  • Volant sovrapposto
  • Chiusura nascosta
  • Vestibilità larga - il capo cade morbidamente sul corpo
  • 65% cotone, 35% poliestere
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4

Composizione: 65% cotone, 35% poliestere.