• Boohoo boutique vestito fasciante in raso con pizzo avorio donna,boohoo dresses online,scarpe boohoo scontate,nuova collezione

Boohoo boutique vestito fasciante in raso con pizzo avorio donna,boohoo dresses online,scarpe boohoo scontate,nuova collezione_checkout
boohoo dress sale code BOOHOO Vestito fasciante , Boohoo boutique vestito fasciante in raso con pizzo avorio donna,boohoo dresses online,scarpe boohoo scontate,nuova collezione scarpe boohoo online originali,saldi estivi

Vestito fasciante di boohoo
  • Pizzo trasparente a rete
  • Fodera effetto seta
  • Scollo profondo a V
  • Cuciture curve sotto il seno
  • Spalline regolabili
  • Orlo smerlato
  • Chiusura con zip sul retro
  • Vestibilità attillata
  • Lavare a mano
  • 60% cotone, 40% nylon
  • Il/la modello/a indossa la taglia UK 8/EU 36/US 4 ed è alto/a 171 cm/5'7,5"

Altezza della modella: 171 cm/5'7,5"

Lavare esclusivamente a mano

Fodera: 95% poliestere, 5% elastan. Esterno: 60% cotone, 40% nylon.