• Boohoo boutique completo da spiaggia decorato con canotta e pantaloncini nero donna set copricostume,boohoo maxi evening dresses,boohoo italia plus,acquistare

Boohoo boutique completo da spiaggia decorato con canotta e pantaloncini nero donna set copricostume,boohoo maxi evening dresses,boohoo italia plus,acquistare_checkout
scarpe boohoo outlet saldi BOOHOO Set copricostume , Boohoo boutique completo da spiaggia decorato con canotta e pantaloncini nero donna set copricostume,boohoo maxi evening dresses,boohoo italia plus,acquistare boohoo dresses italia,la merce più eletti

Set copricostume di boohoo
  • Top e pantaloni
  • In tessuto trasparente increspato
  • Bordi con perline
  • Carré ricamato
  • Spalline regolabili
  • Pantaloni corti
  • Coulisse in vita
  • Vestibilità comoda
  • 100% poliestere
  • Il bikini non è incluso

Composizione: 100% poliestere.