• Boohoo ballerine piatte nero scarpe donna,scarpe boohoo scontate online,abbigliamento boohoo,originali online

Boohoo ballerine piatte nero scarpe donna,scarpe boohoo scontate online,abbigliamento boohoo,originali online_checkout
boohoo dress online italia BOOHOO Scarpe piatte , Boohoo ballerine piatte nero scarpe donna,scarpe boohoo scontate online,abbigliamento boohoo,originali online boohoo dresses online,creativo

Scarpe piatte di boohoo
  • Tomaia in tessuto
  • Modello stringato
  • Inserto sul davanti
  • Modello con incrocio annodato
  • Forma appuntita
  • Pulire con un panno
  • Tomaia 100% tessuto

Pulire esclusivamente con un panno

Interno e soletta: 50% altri materiali, 50% tessuto. Esterno: 100% altri materiali. Tomaia: 100% tessuto.